Vivere una vacanza nell’arte, raffinata ed elegante fatta di cultura immergendosi in un suggestivo scenario. Al Roma Room Hotel potrete vivere un soggiorno nell’arte e nella creatività e dormire in una camera d’autore.

Roma Room Hotel vi accoglierà avvolgendovi, in un’atmosfera intima e rilassante. La semplice e austera bellezza dell’edificio si amalgama armoniosamente con le opere esposte. Il Roma Room Hotel non è un passivo contenitore, perché le immagini sono disposte in un senso che è dettato dallo spazio a disposizione. E’ il luogo a parlare con le opere, che vivono tra le sue mura. Ci ricorda che è lì, lui stesso è un’opera d’arte. Un ambiente pieno di charme e suggestione dove distendere anima e corpo.

Ogni ambiente ideato e studiato nei più piccoli dettagli ha un elemento invisibile che ne esalta lo stile. In questo contesto lo studio dell’illuminazione d’autore, dei panelli decorativi e dei fregi al muro possono contribuire a rendere un ambiente più accogliente e confortevole.

Parte integrante del progetto “Albergo d’Arte”, promosso dall’Atelier, sono le nostre camere d’autore ideate ed arredate con un tocco personalizzato.

Ideazioni, illustrazioni e progetto grafico: Mariacristina Eidel e Alessandro Arrigo
Realizzazione AS costruzioni di Spadot Gianluca – Le nuove lampade sono realizzate in concrezione con Armonie d’Arredo (Natalizi Sandra e Silvia Consani – ARMONIE D’ARREDO, Viale Somalia 221 – 223 00199 Roma (RM) tel. 06 86208474 – 3488375485)