A cura di EUDAIMONIA EVENT

grafica and teasera cura dell’artista – grafico ALESSANDRO ARRIGO
http://www.arrigodesign.it/

Foto a cura del fotografo Gianmarco Ceccotti
@ST PETER PHOTO ROMA

music bybensound funday

9 DICEMBRE 2018
Sala Espositiva Domus Romana
Via delle Quattro Fontane 113, Roma

“Camminare sulla corda tesa, destreggiandosi abilmente in modo da rimanere sempre in piedi nonostante il variare delle situazioni”

Funàmbolae, sarà una serata evento dell’artista Ilaria Pergolesi che realizzerà una performance dove come una “funambola”si muoverà su una tela dipingendo in una live set all’interno dell’aerea espositiva della ottocentesca Domus Romana in pieno centro storico, via delle Quattro Fontane 113.  Intorno a lei saranno esposte le sue opere realizzate appositamente per questa performance, dedicate al mondo del circense dove il virtuosismo e la fantasia regnano come nei suoi quadri.

Immancabili saranno le sue donne, immaginario che di volta in volta la Pergolesi interpreta usando costumi da lei realizzati portano lo spettatore fuori dalla realtà, in mondi fantastici, popolati da personaggi straordinari e fuori dall’ordinario.

GRAZIE AD Alessandro ArrigoPER AVER CREATO PER ME TUTTO QUELLO CHE VEDETE CON AMORE E TANTA PAZIENZA. GRAZIE PER IL MATERIALE E PER IL TEASER !!!

GRAZIE A GianMarco Ceccotti St. Peter PhotoCHE CON TANTA PAZIENZA MI ASCOLTA NELLE MIE IDEE STRAMPALATE!