Sulle ali dei sogni: Per il Roma Room Hotel Alessandro Arrigo ha disegnato le camere d’autore “Il Nido dell’Aquila” e “Il Volo dell’Aquila”

“Dormire è importante per la nostra vita. Con Mariacristina Eidel abbiamo realizzato in questi anni delle stanze d’autore per alberghi e B&B, dove creiamo ambienti che generino benessere anche alla vista. Scelte cromatiche, pannelli decorativi, lampade e tessuti. Con il supporto di Armonie d’Arredo, che realizza le nostre creazioni anche più complicate, facendole diventare reali e il sapiente aiuto della AS costruzioni di Spadot Gianluca che riesce sempre a realizzare i nostri desideri di miglioramento architettonico si è creato un team consolidato che riesce a soddisfare le esigenze delle strutture che ci vengono affidate.”

Alessandro Arrigo

Vivere una vacanza nell’arte, raffinata ed elegante fatta di cultura immergendosi in un suggestivo scenario. Al Roma Room Hotel potrete vivere un soggiorno nell’arte e nella creatività e dormire in una camera d’autore.

Ogni ambiente ideato e studiato nei più piccoli dettagli ha un elemento invisibile che ne esalta lo stile. In questo contesto lo studio dell’illuminazione d’autore, dei panelli decorativi e dei fregi al muro possono contribuire a rendere un ambiente più accogliente e confortevole.

Parte integrante del progetto “Albergo d’Arte”, promosso dallAtelier, sono le nostre camere d’autore ideate ed arredate con un tocco personalizzato.

Ideazioni, illustrazioni e progetto grafico: Mariacristina Eidel e Alessandro Arrigo
Realizzazione AS costruzioni di Spadot Gianluca – Le nuove lampade sono realizzate in concrezione con Armonie d’Arredo, montaggio pannelli decorativi Mascia Bambi Ciarrocchi.